Michela Quintaiè

Laureata in Psicologia Clinica e Tutela della Salute presso l’Università di Roma “La Sapienza” e specializzata in Psicoterapia Sistemico-Relazionale, presso l’Accademia di Psicoterapia

Laureata in Psicologia Clinica e Tutela della Salute presso l’Università di Roma “La Sapienza” e specializzata in Psicoterapia Sistemico-Relazionale, presso l’Accademia di Psicoterapia della Famiglia di Maurizio Andolfi.

Ho iniziato a maturare la mia esperienza clinica all’interno del “Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura” dell’ospedale San Camillo-Forlanini, per poi continuare tuttora a collaborare all’interno di progetti personalizzati volti alla riabilitazione sociale di utenti psichiatrici.

Da diversi anni lavoro con famiglie in difficoltà, offrendo un servizio domiciliare focalizzato sul sostegno del bambino e dell’adolescente in condizioni di disagio psicologico, relazionale e sociale. L’obiettivo è quello di promuovere non solo lo sviluppo delle risorse dei ragazzi ma dell’intero nucleo familiare, con l’idea che il disagio presentato non abbia un significato prettamente “individuale” ma ne possa anche esprimere uno più profondo e complesso, legato al contesto in cui si manifesta.

Mi occupo di psicoterapia individuale, di coppia e familiare, oltre che di sostegno alla genitorialità. Con le famiglie e le coppie, lavoro spesso in coterapia.

Iscrizione all’Ordine degli Psicologi della Regione Lazio n. 22258.

Chiamaci!